PRICES AND REGULATION

PREZZI 2016
REGOLAMENTO
1. Prezzo di locazione
Il prezzo di locazione pubblicato è espresso in Euro e si intende a settimana per unità locata. Esso include : i consumi di luce, acqua e gas, primo cambio biancheria da letto, da bagno e da cucina. Non include invece : pulizie finali, successivi cambi biancheria, utilizzo dell’abbonamento satellitare SKY , deposito cauzionale, eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco.

2. Prenotazione e pagamento
La Prenotazione può essere fatta tramite e-mail o telefono. Al ricevimento della conferma di prenotazione il cliente dovrà pagare il 40% dell’ammontare complessivo della locazione a titolo di caparra secondo le modalità di pagamento previste . Il saldo dovrà essere effettuato il giorno di inizio della locazione. Anche per le prestazioni relative a periodi inferiori ad una settimana restano validi i criteri già esposti . Non è consentito portare animali. L’inosservanza delle presenti norme provocherà l’annullamento della prenotazione.

3. Annullamenti
Nel caso che per qualsiasi motivo un cliente dovesse annullare la prenotazione , non avrà diritto al rimborso della quota già versata all’atto della prenotazione a titolo di caparra

4. Modifica prenotazioni
Per le richieste di modifica di prenotazioni già effettuate , che comportino il cambiamento del periodo di alloggio , si cercherà di addivenire ad accomodamento in via bonaria e di comune accordo , e comunque nei limiti della disponibilità degli alloggi e a completa nostra discrezione. In caso d’impossibilità al cambiamento la richiesta verrà considerata Annullamento e regolata dalle condizioni di annullamento sopra riportate.

5. Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio
Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, ci si riserva il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo.

6. Arrivo
L’arrivo nell’alloggio deve avvenire il sabato (o altro giorno per prenotazioni inferiori alla settimana) tra le 11.00 e le 19.00 se non diversamente concordato. Il cliente sarà accolto con la consegna delle chiavi dell’abitazione. Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine. In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando ai numeri indicati all’atto di prenotazione. Al suo arrivo il cliente è tenuto a presentare un documento d’identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità. Al momento della consegna delle chiavi il cliente deve versare un deposito cauzionale, in contanti di € 100,00. Il proprietario si riserva il diritto di accesso all’appartamento locato per effettuare le indispensabili operazioni di manutenzione.

7. Rifiuto o allontanamento del cliente
Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio al cliente nei seguenti casi:
– mancanza di documenti;
– mancato versamento del saldo o del deposito cauzionale.
Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione di persona ,senza preventiva autorizzazione, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento. Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.

8. Partenza
I clienti devono lasciare libere le case tra le ore 08.00 e le ore 10.30 del sabato ( o altro giorno concordato) , in modo da consentire il riassetto dell’appartamento prima dell’arrivo dei nuovi turisti. E’ prevista comunque una pulizia sommaria da parte del cliente con particolare riferimento alla cucina, pena un’ammenda di € 25,00 che verrà detratta dal deposito cauzionale.

9. Reclami
Per qualsiasi reclamo il cliente dovrà mettersi in contatto, tramite i recapiti a sua disposizione , con gli addetti al ricevimento che si adopereranno tempestivamente per risolvere ogni problema. Non saranno accettati in alcun modo reclami inoltrati successivamente alla partenza e precedentemente non segnalati per iscritto. In caso di reclamo il cliente si obbliga a concedere ai responsabili della Struttura il tempo necessario per risolvere l’eventuale problema . In difetto della comunicazione di reclamo fatta nelle forme di cui sopra , i clienti che abbandoneranno l’alloggio prima della data prevista , perderanno il diritto ad un eventuale rimborso del prezzo di affitto e non verranno in nessun caso rimborsati delle spese di albergo e di altri costi eventuali.

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